" Se osservate una mosca quando sbatte contro il vetro di una finestra, noterete che l'insetto continua furiosamente a sbattere contro il vetro, come se cercasse di sfondarlo per volare fuori.
Quest' azione può continuare per vari minuti e molte volte porta alla morte dell'insetto. La cosa più sconvolgente è che a tre metri di distanza c'è una porta aperta, che permetterebbe alla mosca di uscire facilmente, ma essa, impegnata nella sua azione di forza contro il vetro, non è in grado di vederla".
Quanto sopra esposto, altro non è che la metafora della vita di molte persone. Lavorano duro otto/dieci ore al giorno per dodici mesi l'anno per guadagnare mille/duemila Euro al mese e sono talmente impegnati nel loro lavoro di non essere in grado di valutare altre opportunità.
Per fortuna la vita è magnanima con noi e ci permette, se lo desideriamo, di cambiare il nostro futuro.
Noi abbiamo la possibilità di scegliere: o continuiamo con tutte le nostre forze a spingere sul vetro cercando di sfondarlo, pur sapendo che è impossibile, o ci togliamo i paraocchi e ci guardiamo attorno cercando una via d'uscita che ci permetta di migliorare la qualità della nostra vita e quella dei nostri cari.
Qualche soldo in più e/o qualche ora di tempo da trascorrere liberamente con le persone che amiamo non sono degli obiettivi impossibili da realizzare. Basta usare la ragione e ricordarsi che " se continuerai a fare quello che hai sempre fatto, continuerai a ottenere quello che hai sempre ottenuto" che pensi di meritartelo oppure no.
Guardati attorno, la vita è piena di occasioni e opportunità, basta avere il coraggio di valutarle seriamente, magari provandoci. Solo chi cade può rialzarsi, anche se per alcuni è più difficile che per altri. Non ci credi? Allora guarda questo filmato.
E tu mi vieni a dire che non hai tempo per valutare un'occasione che potrebbe cambiare in meglio la tua vita e quella delle persone cui vuoi bene?
Certo, se ti sta bene essere comandato da altri, se vuoi lavorare una vita da precario, con il rischio di venir licenziato a ogni crisi di mercato, per mille Euro al mese e arrivare alla pensione con, in questo periodo, il 60% dell'ultimo stipendio, nessun problema.
Se invece vuoi avere la possibilità, in quanto il risultato dipende sempre da te e dal tuo impegno, di raggiungere il tuo sogno, qualunque esso sia, clicca qui.
Io sarò realmente al tuo fianco per aiutarti, collaborando con te fino a quando tu lo vorrai o fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Ora tocca a te: vuoi continuare a sbattere il muso contro il vetro o vuoi provare ad uscire dalla porta?
Decidi tu, ma fatti un regalo e prendi una decisione!
Nessun commento:
Posta un commento