Grazie di essere venuto a farmi visita.

Ciao, sei stato molto gentile a venire su questo blog.
Desideravo dirti GRAZIE.
Volevo che sapessi che ogni tuo commento sugli articoli o suggerimento su argomenti da trattare,
sono per me molto importanti. Aiutami a fare in modo che questo blog sia utile a tante persone.
Ti basta un minuto per darmi un suggerimento.
GRAZIE di cuore per la tua gentilezza.

mercoledì 26 ottobre 2011

Il sapore dell' aloe vera

L' Aloe Vera è una piante della famiglia delle liliacee come l'asparago, il porro, l'erba cipollina e l'aglio.
Dalla sua foglia carnosa si estrae l' aloe gel, un liquido trasparente e gelatinoso dal sapore forte, ricco di molti elementi indispensabili per il nostro organismo come aminoacidi, mono/polisaccaridi, minerali, vitamine, enzimi e acidi organici. Questo cocktail di sostanze contribuisce in maniera significativa a disintossicare e mantenere in perfetta efficienza il  nostro corpo.
Il rovescio della medaglia è che non siamo abituati al suo gusto naturale che, al primo impatto, ci sembra orribile. Però dopo aver allenato il nostro palato per alcuni giorni, saremo in grado di berlo tranquillamente.

L'Aloe Vera gel naturale è quello più ricco di succo estratto dalla foglia ed essendo completamente naturale, può cambiare il proprio gusto a seconda del terreno su cui è coltivata la pianta. Il gusto di un gel estratto da piante coltivate nel deserto dell' Arizona, può essere differente da quelle coltivate in Messico o in altri Paesi.
Esistono anche altre bevande contenenti puro gel di Aloe Vera, create non per aromatizzare il gusto, ma per associare alle qualità dell' Aloe Vera, altri importanti elementi naturali per aiutare persone con problematiche specifiche.
L' Aloe Berry Nectar è un esempio di quanto appena detto: in questa bevanda è stata ridotta la percentuale di puro gel per far posto al succo di mela e al succo di mirtillo palustre; questi frutti apportano un'ulteriore quantità di vitamine A e C e di potassio. Questo prodotto è utile per aiutare il corpo a drenare i liquidi in eccesso, oltre ai già noti benefici dell'Aloe Vera.
L'Aloe Bits n'peaches è stato creato aggiungendo pezzi di Aloe Vera e aromatizzando il tutto al gusto di pesca.
Il risultato ottenuto è una bevanda ricca di fibre che risulta gustosa anche per i bambini. Questo prodotto è ideale per tutti coloro che hanno una dieta povera di fibre e che soffrono di stitichezza.
Freedom è invece una bevanda consigliata agli sportivi e a coloro che vogliono mantenere in perfetta efficienza le loro articolazioni, questo perchè è arricchita con Glucosamina, Condroitin-solfato, Metil Sulfonil metano e Vitamina C.
Ricordatevi sempre che il buon Dio ha creato l'Aloe per farci stare bene e non perchè abbia un buon sapore, quindi se decidete di berla, turatevi il naso e mandate giù. I risultati vi compenseranno del sacrificio.

Nessun commento:

Posta un commento