Grazie di essere venuto a farmi visita.

Ciao, sei stato molto gentile a venire su questo blog.
Desideravo dirti GRAZIE.
Volevo che sapessi che ogni tuo commento sugli articoli o suggerimento su argomenti da trattare,
sono per me molto importanti. Aiutami a fare in modo che questo blog sia utile a tante persone.
Ti basta un minuto per darmi un suggerimento.
GRAZIE di cuore per la tua gentilezza.

giovedì 13 ottobre 2011

Succo di Aloe Vera: scegli il migliore!

Oggi tutti parlano di Aloe Vera e delle sue proprietà. Basta andare in un qualsiasi supermercato per vedere scaffali pieni di prodotti contenenti questa pianta. Ma non basta scrivere sulla confezione " Contiene 100% di Aloe Vera" affinchè questo prodotto sia efficace. Senza entrare nei dettagli della normativa che permette di scrivere questo, dobbiamo verificare quanta Aloe Vera al 100% è presente in una determinata quantità di prodotto. Ad esempio nella confezione da un litro di Aloe Vera Gel  Forever Living sono presenti oltre 990 ml di puro succo di Aloe Vera. Gli altri 10 ml sono i conservanti naturali utilizzati nel processo di stabilizzazione.
Quindi abbiamo in un litro una quantità pari a oltre al 99% di puro succo di aloe vera al 100%. Quanti altri produttori possono vantare una percentuale simile in un litro di prodotto? Probabilmente nessuno. Ricordiamoci che l'efficacia di un prodotto è data dalla quantità di Aloe Vera presente e questo fatto è chiaramente dimostrato nel video seguente:




Notate come il Gel di Aloe Vera della Forever Living Product (FLP) purifica immediatamente e con pochissima quantità di succo, l'acqua colorata con i reagenti chimici.
Dopo aver visto questo video immaginate come questo prodotto può aiutare il vostro corpo a disintossicarsi da tutte quelle scorie che è costretto quotidianamente ad assorbire a causa di medicinali, inquinamento e quant'altro.

Nessun commento:

Posta un commento