Grazie di essere venuto a farmi visita.

Ciao, sei stato molto gentile a venire su questo blog.
Desideravo dirti GRAZIE.
Volevo che sapessi che ogni tuo commento sugli articoli o suggerimento su argomenti da trattare,
sono per me molto importanti. Aiutami a fare in modo che questo blog sia utile a tante persone.
Ti basta un minuto per darmi un suggerimento.
GRAZIE di cuore per la tua gentilezza.

sabato 15 ottobre 2011

Il tuo cane invecchia ed ha dolori alle articolazioni?

Anche i cani, come gli esseri umani, invecchiando iniziano a soffrire di dolori articolari. Naturalmente ci sono cani e cani: un cane che vive principalmente in appartamento e non ha la possibilità di correre libero all'aria aperta, sarà sicuramente meno a rischio di un cane da caccia o da agility. Le articolazioni di questi ultimi sono soggette a varie sollecitazioni, dovute principalmente ai salti o ai repentini cambi di direzione. Col tempo e con l'avanzare dell'età queste sollecitazioni portano dolore alle articolazioni del nostro amato animale con la conseguente difficoltà di movimento.
Le infiammazioni alle articolazioni dei nostri animali risultano poco evidenti data l'alta soglia di sopportazione del dolore che le razze canine hanno, fino al momento in cui il nostro amico a quattro zampe fatica a muoversi. Solo allora ci rendiamo conto che esiste un problema.
Per curare i cani, si usano naturalmente, alcuni medicinali che, come per l'uomo lasciano sempre delle scorie.
Ma puoi aiutare il tuo cane ad invecchiare in maniera corretta, riducendo il rischio di dolori articolari, e quindi evitare che debba assumere medicinali. 
Questo può essere fatto somministrando Forever Freedom un prodotto fatto con succo di Aloe Vera a cui sono state aggiunte varie sostanze utili alle aticolazioni come la Vitamina C, la Glucosamina e il Condroitin Solfato. Questi due elementi lavorano in sinergia contro il deterioramento delle articolazioni agendo come promotori della sintesi di cartilagine nuova. Per agevolare questo processo, Forever Freedom fornisce anche Zolfo organico, elemento essenziale per la sintesi proteica con positiva ricevuta sia a livello del tessuto connettivo sia a livello articolare. Questo prodotto ha una formulazione unica grazie all'associazione della Glucosamina e del Condroitin Solfato con il gel dell' Aloe Vera.
Quindi, Forever Freedom è efficace per:
  • Coadiuvare la rigenerazione della cartilagine articolare migliorando la mobilità delle articolazioni.
  • Diminuire lo stato infiammatorio.
  • Alleviare il dolore.
Teniamo sempre presente che questo prodotto è nato per le persone, e poi è stato, come molti farmaci, utilizzato anche in veterinaria con ottimi risultati.
Per una miglior protezione, nei momenti di maggior lavoro del tuo cane ( Ad es. apertura della caccia ) puoi integrare il Forever Freedom con delle compresse di Acido ialuronico che potenzia la lubrificazione del liquido sinoviale delle articolazioni. ( Approfondiremo questa questione in un altro post )
Non essere egoista, non usare Forever Freedom solo tu perchè sei un essere umano: integra l'alimentazione del tuo cane con questo prodotto e sarete ancora più uniti.
Potrai vedere il tuo cane correre e saltare assieme ad altri cuccioli come se fosse ancora giovane.

Nessun commento:

Posta un commento